Home

Attualità">Attualità

Share Now per Conflavoro PMI Torino

Share Now è leader di mercato del carsharing a flusso libero, l’auto viene lasciata direttamente su strada senza stazioni fisse di presa e rilascio. 

Il servizio funziona a consumo, senza abbonamenti o costi fissi, con una tariffa al minuto che comprende: parcheggio, benzina, assicurazione e accesso alla ZTL.

Il servizio è europeo e può essere utilizzato in 16 città e relativi aeroporti, tra cui 3 Italiani (Torino, Milano e Roma).

Gli   associati a Conflavoro Pmi Torino  potranno registrarsi gratuitamente anzichè a 9,00€ con un bonus guida di 10,00€ sul https://www.share-now.com/it/it/promo/sptr-conflavoropmi/  inserendo il codice sconto dedicato SPTR-CONFLAVOROPMI direttamente sul sito www.share-now.com e attivando il profilo tramite APP.

Potranno inoltre creare gratuitamente un account aziendale per i propri spostamenti e quelli di servizio dei propri dipendenti con fatturazione unica e mensile, totalmente deducibile dal reddito d'impresa. Share Now ha inoltre attivato per i clienti business una tariffa scontata, la consegna del veicolo e l’abbattimento della franchigia.