Home

Attualità">Attualità

BONUS Piemonte: iniziato l'invio delle PEC ai beneficiari

Gli invii proseguiranno al ritmo di 5.000 al giorno, fino a raggiungere le 60.000 imprese del territorio che, ad oggi, vi possono accedere.

Immediata e semplice la procedura. Una volta risposto alla pec il contributo verrà accreditato nell’arco di qualche giorno.

Le istruzioni per ricevere il BonusPiemonte

Per accedere al sistema e comunicare l’Iban su cui si desidera venga accreditato il Bonus è necessario essere muniti di una delle seguenti credenziali di autentificazione digitale :

Una volta entrati nel sistema è necessario indicare i seguenti dati:

Al termine del modulo di domanda è necessario allegare copia del documento d’identità del rappresentante legale (fronte e retro). A tal fine è possibile inserire due allegati (il limite massimo di ogni file allegato è di 5 Mb e potrà avere formato jpg, pdf o tif).

Per ogni informazione sul BonusPiemonte scrivere un'e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per ulteriori informazioni tecniche e/o procedurali contattare il numero telefonico 011/08.24.407 o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L’elenco dei codici Ateco dei beneficiari è consultabile nell'allegato.

Codici Ateco beneficiari