Home

Attualità">Attualità

Piattaforma digitale “Prodotti a casa tua”

Iniziativa promossa da Conflavoro PMI Torino al fine di affiancare in modo concreto le imprese che stanno affrontando questo momento di grave crisi.

Una vetrina on line che facilità la visibilità di  piccole attività commerciali, artigiani, imprese,  professionisti e  aziende che operano nel quartiere  e che effettuano consegne a domicilio.

prodotti a casatuaLa Piattaforma digitale sostiene le piccole e medie imprese a rinascere mettendo in comunicazione la domanda e l’offerta al fine di abbattere le distanze  tra gli operatori economici aumentando la prossimità di chi offre prodotti o servizi.

Prodotti a casa tua “ privilegia la piccola distribuzione e i prodotti italiani con particolare attenzione ai negozi sotto casa e al commercio etico: un  aiuto concreto all’ economia locale.

Al portale possono iscriversi commercianti , artigiani, imprese e professionisti; uno strumento per promuovere il commercio, l'artigianato e i servizi e per dare la possibilità di avere liquidità immediata favorendo la sopravvivenza del tessuto commerciale capillare presente sul territorio.

Per ulteriori informazioni sulle Condizioni Generali del Servizio consultare https://prodottiacasatua.it/CondizioniDiServizio.pdf

Allo scopo di permettere sinergie e comunione di intenti e di allargare la proposta di beni e servizi, il sito offre la possibilità di collegarsi alla piattaforma “Risorgeremo” , promossa dalla Città di ASTI patrocinata dall’ANCI Piemonte e da svariate associazioni di categoria a livello locale, che fornisce un servizio analogo nel proprio territorio.

Per ogni ulteriore informazione Vi preghiamo di contattarci o di accedere al portale attraverso al link https://prodottiacasatua.it/

  • Visite: 424
Tieniti sempre aggiornato sulle nostre iniziative e sulle novità di Conflavoro PMI Torino.

Iscriviti alla newsletter

Conflavoro PMI torino
Via Sagliano Micca 4, 10121 Torino Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

+39 011 69 70 266

Copyright © 2019 Conflavoro PMI Torino - Tutti i diritti riservati - C.F. 97826470011
Credits | Privacy Policy | Cookie Policy