Home

Attualità">Attualità

Grande successo del convegno “Il futuro del lavoro, il lavoro del futuro”

 

L’affluenza è stata superiore alla aspettative, 150 partecipanti,  e i risultati, ottenuti durante tutte le fasi della conferenza, molto soddisfacenti.

“Il confronto fra diverse realtà può certamente aiutarci a comprendere quali saranno le condizioni a contorno in cui si collocherà il futuro del mercato del lavoro”  (Avv. Enzo Carofano).

Tra i relatori del convegno il professor Mario DeaglioMarcello Bogetti direttore di LabNET, il sociologo Roberto Cardaci e la commercialista Luisella Fontanella, membro del Comitato scientifico Gruppo Odcec Area lavoro. E ancora: Guido Regis vicepresidente dell’ordine dei medici di Torino, Alfredo Trinchese  responsabile dell’area nazionale Sviluppo Impresa di Conflavoro Pmi, Enzo Carofano e Claudio Spadon direttore di Agenzia Piemonte Lavoro.
Nel ruolo di moderatore il giornalista Beppe Gandolfo

Cogliamo quindi l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito all’organizzazione dell’evento e a coloro che vi hanno partecipato in qualità di rappresentanti delle PMI Torinesi.

  • Visite: 492
Tieniti sempre aggiornato sulle nostre iniziative e sulle novità di Conflavoro PMI Torino.

Iscriviti alla newsletter

Conflavoro PMI torino
Via Sagliano Micca 4, 10121 Torino Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

+39 011 69 70 266

Copyright © 2019 Conflavoro PMI Torino - Tutti i diritti riservati - C.F. 97826470011
Credits | Privacy Policy | Cookie Policy