Home

Attualità">Attualità

Superbonus 110% - siglato il nuovo contratto

Siglato da Conflavoro Pmi, Fesica e Confsal il nuovo contratto collettivo per le imprese impegnate nei lavori del Superbonus 110% che operano nella progettazione, lavorazione rifinitura di interni, esterni arredi e restauro.

In vigore  dal  1° gennaio, l’accordo tutela anche le aziende e i relativi dipendenti del settore installazione di impianti in edifici pubblici, privati, artigianali, commerciali ed industriali. Sono quindi comprese, ad esempio, le mansioni di chi opera su impianti idraulici, termici, fotovoltaici, elettrici, nonché di condizionamento, telefonia, allarme e antincendio,  arredi e rifiniture di interno e esterno. chi tratta e conserva il legno – dai mobili alla pavimentazione ai solai – e chi produce allestimenti di stand e prefabbricati, e ancora addobbatori, tappezzieri, manutentori di aree verdi.

Si rivolge inoltre a tutte quelle realtà di dimensioni contenute o notevoli, dall’azienda familiare fino al grande gruppo, che necessitano di lavoratori con qualifiche che spaziano nei settori complementari alle costruzioni. Un CCNL  molto attrattivo anche per imprese che hanno bisogno di una determinata forza lavoro solo nei picchi stagionali.

https://www.conflavoro.it/rifiniture-restauri-nuovo-ccnl-conflavoro-fesica-indotto/

  • Visite: 309
Tieniti sempre aggiornato sulle nostre iniziative e sulle novità di Conflavoro PMI Torino.

Iscriviti alla newsletter

Conflavoro PMI torino
Via Sagliano Micca 4, 10121 Torino Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

+39 011 69 70 266

Copyright © 2019 Conflavoro PMI Torino - Tutti i diritti riservati - C.F. 97826470011
Credits | Privacy Policy | Cookie Policy