Notizie

Eventi, seminari, bandi, contributi, lavoro, previdenza, fisco, contabilità, ambiente e sicurezza sul lavoro.

Attualità

Simest - Finanziamenti per l'internazionalizzazione

Lo sportello per la presentazione delle istanze di finanziamento a SIMEST per progetti di internazionalizzazione a valere sulla L. 394/81 è previsto in riapertura il prossimo 3 giugno

Le richieste presentate fino al 30 giugno potranno essere accolte senza necessità di prestare garanzie e, salvo modifiche dell’ultima ora, stante la vigenza del regime di Temporary Framework, risulterà possibile richiedere fino al 50% del finanziamento sotto forma di contributo a fondo perduto con un importo massimo di beneficio concedibile pari a 1.800.000 euro per impresaA partire dallo scorso anno, oltre all’introduzione di una serie di novità volte ad ampliare la portata delle misure e ad allargare la platea delle imprese che possono accedervi, SIMEST offre la possibilità di presentare domande anche per progetti da realizzarsi all’interno dei paesi UE. Si resta ora in attesa della pubblicazione delle nuove disposizioni attuative finalizzate alla riattivazione degli strumenti.

Tieniti sempre aggiornato sulle nostre iniziative e sulle novità di Conflavoro PMI Torino.

Iscriviti alla newsletter

Conflavoro PMI torino
Via Sagliano Micca 4, 10121 Torino Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

+39 011 69 70 266

Copyright © 2019 Conflavoro PMI Torino - Tutti i diritti riservati - C.F. 97826470011
Credits | Privacy Policy | Cookie Policy