Home

Attualità">Attualità

Conflavoro Pmi Torino e l’Ordine dei Chimici e dei Fisici del Piemonte e della Valle d’Aosta

Formazione: siglato accordo di collaborazione sinergica tra Conflavoro Pmi Torino e l’Ordine dei Chimici e dei Fisici del Piemonte e della Valle d’Aosta.

Conflavoro Pmi Torino ha fra i propri obiettivi statutari quello di voler creare dei concreti strumenti di sviluppo dell’imprenditoria basati sulla formazione e sulle competenze.
L’Ordine dei Chimici e dei Fisici del Piemonte e della Valle d’Aosta ha fra i propri obiettivi quello di favorire la formazione professionale.
Le parti , nell’esercizio delle rispettive attribuzioni, si propongono di favorire ogni possibile collaborazione sinergica tra le rispettive strategie e programmi operativi a sostegno delle attività indicate,  costruendo  progetti, strumenti e modalità di raccordo e di interlocuzione necessari per il coordinamento delle azioni  ed iniziative condivise o comuni a vantaggio dell’offerta formativa ed informativa agli imprenditori ed ai professionisti .

  • Visite: 463
Tieniti sempre aggiornato sulle nostre iniziative e sulle novità di Conflavoro PMI Torino.

Iscriviti alla newsletter

Conflavoro PMI torino
Via Sagliano Micca 4, 10121 Torino Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

+39 011 69 70 266

Copyright © 2019 Conflavoro PMI Torino - Tutti i diritti riservati - C.F. 97826470011
Credits | Privacy Policy | Cookie Policy